Daikin Emura - Red Dot Design Award 2014 e IF Design Award 2015.

La gamma di climatizzatori Daikin EMURA nasce dalla simbiosi tra l’estetica essenziale ed elegante e la tecnologia più avanzata, dove design e funzionalità si incontrano per dar vita all’icona del comfort residenziale. Un design unico, pensato per incontrare il gusto europeo ma riconosciuto a livello mondiale con l’assegnazione dei premi Red Dot Design Award 2014 e IF Design Award 2015.

Daikin EMURA

La forma, la qualità dei materiali e delle finiture dei climatizzatori Daikin EMURA li rendono un elemento di arredo che si inserisce perfettamente in ogni ambiente domestico moderno, arricchendolo. Daikin EMURA è disponibile nelle varianti di colore argento-antracite e nel tradizionale bianco assoluto opaco. I colori esaltano il suo profilo slanciato, sottile e aerodinamico.

aikin EMURA, prestazioni in classe energetica A+++

I climatizzatori Daikin EMURA sono anche espressione di tecnologia intelligente, grazie a prestazioni in classe energetica A+++ e al  risparmio energetico garantito dai suoi sensori multi-funzione, capaci di individuare la presenza di persone nel locale. Se la stanza rimane vuota oltre 20 minuti, il sensore provvede a modificare il set point riducendo il consumo per ritornare all’impostazione originale non appena qualcuno entra nella stanza. Inoltre i sensori sono in grado di dirigere il flusso d’aria lontano dalle persone per evitare fastidiose correnti dirette.

Puoi controllarlo direttamente dal tuo smartphone grazie all’app dedicata

Comfort è anche silenziosità: con i suoi 19 dB(A) Daikin EMURA è quasi impercettibile, una presenza preziosa ma discreta. Puoi controllarlo direttamente dal tuo smartphone grazie all’app dedicata (disponibile per iOS e Android) e, con una rete wi-fi, puoi gestirlo ovunque e in ogni momento, diventando protagonista del tuo clima e consumando responsabilmente.

Daikin EMURA, in versione tridimensionale, direttamente a casa tua

Grazie all’app DAIKIN 3D, disponibile per dispositivi iOS e Android, puoi visualizzare in anteprima il nuovo Daikin EMURA, in versione tridimensionale, direttamente a casa tua.

Acquistando Daikin Emura puoi accedere ad Alcantara for Daikin:

Daikin infatto ha scelto Alcantara per rivestire Daikin EMURA. Con “Alcantara for Daikin” il climatizzatore diventa un elemento d’arredo ancora più esclusivo, unico, realizzato con la maestria di sapienti artigiani italiani.

Così, se Daikin Emura ci regala un clima perfetto e il suo design appaga il piacere della vista, grazie alla limited edition “Alcantara for Daikin” l’esperienza coinvolge un nuovo senso: il tatto, ovvero il comfort che proviamo quando tocchiamo, sfioriamo o accarezziamo un cuscino o una poltrona .

Finalmente il clima perfetto si può toccare. E sarà un piacere.

Chiama Ora