I climatizzatori residenziali toccano il punto più alto nell’evoluzione tecnologica con il nuovo Ururu Sarara DAIKIN. E’ l’unico climatizzatore al mondo in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria: raffrescamento e riscaldamento, umidificazione e deumidificazione, rinnovo e depurazione – purificazione dell’aria. Ururu Sarara  è il climatizzatore più efficiente ed è il primo a utilizzare il nuovo refrigerante R32, sviluppato da Daikin.

Climatizzatore ururu sarara

UMIDIFICA e DEUMIDIFICA

La funzione di umidificazione consente di impostare tra il 40 e il 60% il livello di umidità relativa, ideale durante i mesi invernali quando il riscaldamento può provocare gola secca e pelle screpolata. La funzione estiva di de-umidificazione rimuove l’umidità dall’aria consentendo di mantenere costante la temperatura oppure, per le giornate più calde, diminuirla per ottenere sempre il miglior comfort.

Climatizzatore ururu sarara

RINNOVA E PURIFICA L’ARIA

Grazie alla funzione rinnovo dell’aria, Ururu Sarara è capace di prelevare fino a 32 m3/h d’aria fresca dall’esterno e immetterla filtrata in ambiente. Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia di purificazione Flash Streamer di Daikin, Ururu Sarara è in grado di neutralizzare batteri, virus, odori sgradevoli e di purificare l’aria da elementi inquinanti quali polveri, acari, muffe e pollini. La pulizia automatica del filtro contribuisce a mantenere l’aria pulita

Climatizzatore ururu sarara, classe energetica A+++

E’ IL PIU’ EFFICIENTE

In termini di efficienza energetica Ururu Sarara, disponibile nelle potenze da 2 a 5.0 kW, non solo si posiziona in classe energetica A +++/A+++, ma raggiunge valori di SEER fino a 9,54 e valori di SCOP fino a 5,9 che lo rendono il climatizzatore più efficiente!

Refrigerante-R32

UTILIZZA IL NUOVO REFRIGERANTE R32

Il refrigerante R32 è stato sviluppato e brevettato da DAIKIN, azienda da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni e tecnologie che mirano al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di CO2. L’R32 presenta, infatti, un valore GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale) di 650, rispetto al valore di 1.975 dell’attuale R410A, con una riduzione del 67%.

GWP = Global Warming Potential cioè potenziale di riscaldamento globale. Il GWP esprime il contributo all’effetto serra dato da una emissione di gas in atmosfera e si misura con un valore relativo alla molecola di anidride carbonica, il cui potenziale è 1 e fa da riferimento. Cioè se si libera in atmosfera 1 kg di R32 questo contribuirà al riscaldamento globale come 650 kg di CO2 mentre 1 kg di R410A contribuirà come 1975 kg di CO2.

Chiama Ora