Detersivi professionali alla spina (linea casa, bucato, accessori).
Ricarichi, riusi e risparmi.
- Ecologico: è prodotto con componenti vegetali, così come i tensioattivi. Sono biodegradabili, in quanto in 28 giorni non c’è più traccia nelle acque di scarico. In questo modo, il prodotto non arriva al mare.
- Conveniente: i detersivi sono concentrati. 1 litro equivale a 3 litri e agiscono già a basse temperature. Es. con 1 litro di detersivo per il bucato si fanno fino a 33 lavaggi; con 1 litro di detersivo per stoviglie si fanno fino a 50 lavaggi; con 1 litro di detersivo pavimenti si fanno fino a 100 lavaggi. In questo modo, si aiuta a diminuire l’utilizzo di energia elettrica e di carburante per il trasporto, abbassando così le emissioni di co2 nell’ambiente.
- Ricaricabile: si ricarica il flacone infinite volte con il prodotto che si preferisce, riducendo il consumo di plastica e salvaguardando l’ambiente. Tutte le bottiglie sono da 1 litro e il tappo è un misuratore da 30 ml.
- Alla spina: l’azienda fornisce al rivenditore taniche da 15 litri di prodotto da cui si ricaricano i flaconi. Le taniche vuote vanno restituite al fornitore che procede ad igienizzarle e ricaricarle.
- Made in Italy
I prodotti sono: nikel tested, phoshate free, 100% biodegradabile, non contengono formaldeide, edta, cloro.